area clienti
Tempo stimato 2 minuti

Il codice cliente si trova in alto a sinistra nella tua bolletta.

Il PDR/POD si trova nella pagina 2, in alto a sinistra nella tua bolletta
Conferma dati personali
Ti abbiamo inviato il PIN necessario alla conferma del tuo indirizzo di posta elettronica.
Per proseguire con il processo di registrazione, controlla la tua casella mail
e inserisci qui sotto il codice che hai ricevuto.
PIN reinviato con successo
Conferma dati personali
Ti abbiamo inviato il PIN necessario alla conferma del tuo indirizzo di posta elettronica.
Per proseguire con il processo di registrazione, controlla la tua casella mail
e inserisci qui sotto il codice che hai ricevuto.
Conferma cellulare
Ti abbiamo inviato un SMS con il PIN per la conferma del tuo indirizzo.
Inserisci qui sotto il codice che hai ricevuto.
PIN reinviato con successo
Conferma cellulare
Ti abbiamo inviato il PIN necessario via SMS.
Per proseguire con il processo di registrazione, controlla i messaggi
e inserisci qui sotto il codice che hai ricevuto.
Conferma Codice Sblocco
Hai un codice di sblocco?
Inseriscilo per proseguire la registrazione
Conferma Codice Sblocco
Hai un codice di sblocco?
Inseriscilo per proseguire la registrazione
Caricamento dati ...